Lernherbwardi Admin replied

373 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Una Ragazza Sfrenata

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è stato fatto così tante volte ed è così prevedibile. Forse con altrettante & quot; stars & quot; in esso, gli esecutori del film pensavano di poterlo fare, ma no. <br/> <br/> Benicio Del Toro fa la migliore imitazione di Dean Stockwell (Blue Velvet, Quantum Leap, et al) che ho già visto (e senza nemmeno provarci). Questo è probabilmente il motivo per cui ho guardato il film così a lungo; cercando di capire chi stava cercando di essere. <br/> <br/> La parte migliore di questo film è stata che l'ho guardato su cavo e non ho pagato i prezzi del cinema.
Onestamente la prima volta che ho visto questo film nel teatro è stato ok. Ma quando è arrivato in video, l'ho comprato e probabilmente l'ho visto 100 volte. Amo questo film!! Adoro Alicia Silverstone e adoro assolutamente Benicio Del Toro! Quando ho visto questo film non sapevo chi fosse Benicio ma mi è piaciuto! Ora è in tonnellate di film! Questo è un film eccellente, non importa quello che dicono i critici! Vale la pena guardare! E presta attenzione al sarcasmo! È scritto molto bene! E Alicia non è fica come in Clueless. È intelligente e matura!
Quante recensioni negative ho letto di questo film? Troppi … Ho deciso di vederlo comunque visto che sono uno dei più grandi fan di Alicia. A proposito, se ascolti attentamente tutti i dialoghi in questo film, probabilmente noterai che questo è il suo film più personale fino ad oggi. Non entrerò in tutti i dettagli, ma ci sono alcuni motivi per cui so perché ha riscritto una grande parte del dialogo. Innanzitutto, la trama è originale, per quanto ne so. I primi quindici minuti prendono immediatamente il sopravvento con tutto quello che succede in una volta. Anche la colonna sonora … lo adoro. Lo ha scelto anche lei, e ha fatto grandi scelte. Benicio ruba ancora una volta lo spettacolo, ma Alicia e Christopher non sono molto indietro con le loro esibizioni. Oh, e il signor Walken è un po 'spettrale in questo film (come previsto?), Ma non pensare a lui così nella vita reale. Emily T. Hope è di gran lunga la più magnifica creazione della signora Silverstone fino ad oggi, in cima a Cher Horowitz e Darien Forrester. Emily non assomiglia ad Alicia, e questo è un segno enorme è la più grande attrice sul mercato oggi. Ti suggerisco di guardare questo film solo per imparare un po 'qua e là, nonostante il rallentamento della trama nel mezzo e le scarse sequenze d'azione di Brambilla. Bene, tranne che per l'unico inseguimento nel film … un classico. Allora, che ne dici di una seconda parte?
Emily (Alicia Silverstone) è una ragazza piccola e ricca. Pianifica il proprio rapimento per $ 1 milione. Solo che non va come piano quando la sua auto viene rubata da Vincent (Benicio Del Toro) con la sua bloccata nel bagagliaio. <br/> <br/> Emily è sexy e in disordine. Lei è un grande pezzo di entrambi. Lei piscia per l'amore di suo padre. È un tranquillo ladro e vuole solo sfuggire alla sua follia.Ma le sue buffonate gli causano problemi e caos. <br/> <br/> Alicia Silverstone ha reso difficile amare il personaggio. Se avesse potuto comporre il fastidioso infantilismo, potremmo piacergli e radicarci affinché i due si riunissero. Sarebbe un buon rom-com edgy. Ma questa è una chiara mancanza. Benicio Del Toro non fa favori al film essendo così mite all'inizio. Avevano bisogno di alcuni scambi verbali migliori. Se sei in grado di fare una pazza ragazza, questo sarà un bel film per te.
So che tutti lo odiavano, ma mi piaceva. Era pulito, ha mantenuto il mio interesse, divertente in parte. Non sono un fan di Miss Silverstone, ma lei è andata bene qui. Compresi il desiderio che aveva per l'attenzione e l'amore di papà. Christopher Walken era figo, un po 'si chiedeva se fosse davvero suo & quot; zio & quot; o una guardia del corpo assoldata di papà. Vincent era piuttosto amabile, anche se un po 'lento. Se vuoi vedere un video dopo una giornata faticosa, e non vuoi pensare troppo, e sei stanco di sparare, imprecare e nudità, allora questo è per te. Anche i più grandi possono guardarlo.

Day of the Dead full movie free downloadTuscaloosa Dumplingdownload SixEpisode 1.108 malayalam movie downloadCuckold Picasso downloadInuyashiki Last Hero full movie download in italianWorld War 3 full movie hd downloadBizim Batman 720pitalian movie download Yu-Gi-Oh! 5D'sGuardians - Il risveglio dei guardiani download

last edited 293 weeks ago by Lernherbwardi
Please log in to post a reply.