Lernherbwardi Admin replied

370 weeks ago

Keanu

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Chi non ha aspettato che Key e Peele mettessero insieme un film? 'Key and Peele' è stato uno dei migliori sketch comici della memoria recente.La loro dinamica sullo schermo deve sempre guardare la televisione e quindi eravamo tutti in attesa di vedere come si sarebbe tradotta sul grande schermo. Per la maggior parte, Keanu funziona. Fa un buon lavoro di incorporare lo stesso umorismo del loro spettacolo nel film. Spero solo che l'abbiano spinta ancora di più. Ci sono un sacco di risate ad alta voce, ma la trama di Keanu ricade troppo spesso nel territorio cliché. <br/> <br/> In gran parte è una parodia di film d'azione nella stessa vena dei famosissimi film di Jump Street. Invece di andare sotto copertura per abbattere gli spacciatori di droga, il duo interpretato da Key e Peele, fingono di essere spacciatori di droga per riconquistare il gattino che è stato preso da loro. Ma oltre a questo, la trama si dipana esattamente come ti aspetteresti. Potresti argomentare che non è nemmeno necessariamente una parodia, specialmente con il suo tentativo di drammatizzare alcune volte durante il film. <br/> <br/> Detto questo, quando le risate hanno colpito, hanno colpito duramente. C'è qualcosa nel veloce scambio di battute tra Keegan-Michael Key e Jordan Peele che diventa avvincente da guardare dopo un po '. Sento che avrebbero potuto fare un ulteriore passo avanti. Anche il runtime è un po 'lungo nel dente, specialmente verso il climax. <br/> <br/> Il cast di supporto è ok, con alcune sorprese qua e là, ma il vero eroe qui è Keanu il gattino. Non si chiama Keanu per sbaglio, e mi è piaciuto come suonassero il suo nome nel film. Ma non aspettarti che Keanu sia al centro dell'attenzione. Il gattino ha solo 25 minuti di schermo, ma non è sprecato. <br/> <br/> Nel complesso, Keanu presenta l'incredibile coppia di Key e Peele e i fan dello sketch show senza dubbio andranno via amando questo ma c'erano ancora alcune aree non sfruttate da affrontare. Che si tratti di un sequel di Keanu, di un ritorno in TV o di un'idea completamente nuova, sono giù per vedere qualsiasi cosa facciano questi ragazzi. <br/> <br/> + Incredibile duo <br/> <br/> + Brillante premessa stupida <br/> <br/> -Ma finisce per sembrare cliché e non ispirati <br/> <br/> -Onni <br/> <br/> 6.8 / 10
Hanno fatto un ottimo lavoro. Pensavo che il trucco paffuto fosse carino e un po 'eccessivo … mi ha fatto pensare ai santi boondock. Le allusioni di Micheal Jackson e George Michael erano molto simili a una pozza morta … ma andava meglio.Perché un bambino diverso per il giorno in cui la terra si fermava e ci dava dei cammei, Luis Guzman era fantastico. Il gatto aveva nomi diversi mentre con persone diverse. La scena della prigione è stata straziante e il boa constrictor con il forte è stato divertente soprattutto quando si scopre che vive con sua madre. Gli spari dello strip club erano divertenti … quasi insinuante c'è una Lusty Lady sul ponte in provo utah.
Ho sempre trovato questo due duo abbastanza isterico, specialmente le loro scenette. Quindi non vedevo l'ora di guardare questa commedia low budget. Mi piacciono molto questi tipi di commedia in cui l'intera faccenda è un fraintendimento. Dove i personaggi cercano di comportarsi in modo duro e costruiscono una reputazione per portare a termine la propria missione. O veri ragazzi difficili che la gente ha paura di essere davvero dei bravi ragazzi. E la maggior parte dell'umorismo viene da Key e Peele che cercano di comportarsi come dei duri. Quando in realtà sono nerd che amano le cose semplici della vita. L'intera trama ruota attorno a un gattino di nome Keanu che viene rubato, quindi il duo è in missione per riavere il loro gattino. La trama consiste nello sfondare dalla zona di comfort e affrontare una certa tensione nella vita del duo invece di limitarsi a seguire la routine. Questa è una commedia che non cerca di essere eccessivamente rozza o offensiva per l'umorismo, invece deriva dalla classica formula della commedia. Quindi sì, praticamente tutto ciò che accade in questo è in realtà abbastanza prevedibile, ma è stata comunque una corsa divertente e divertente. <br/> <br/> 7.2 / 10
Personalmente, mi piacciono i film di gangster. Mi piace lo stile, le battute sono buone con me, ma questo film in particolare soffre di essere troppo pieno di dialoghi e così di meno azione. La scena d'apertura è stata molto buona, quindi ti rendi conto che la musica creata per questo film è anche una parodia dei film d'azione in senso buono. Tutto è una parodia in questo film. Alcune scene mi ricordano un videogioco GTA. La storia è OK, e il gattino è davvero molto carino. Consiglierei di guardarlo. E allo stesso punto non lo sono. Dò questo un 5/10 per dialoghi molto lunghi e talvolta inutili.
& quot; andiamo a dare un'occhiata, qual è la cosa peggiore che potrebbe accadere? & quot; Clarence (Key) è un marito amorevole, un grande amico e un grande fan di George Michael. Quando la moglie parte per un viaggio di fine settimana, si ferma dalla casa del suo amico Rell (Peele) e incontra il suo nuovo gatto. Quando tornano a casa, la casa è stata distrutta e il suo gatto è scomparso. Ora i due non si fermeranno davanti a nulla per trovare quel gatto e riportarlo a casa. Questa è in realtà una commedia molto divertente e intelligente. La premessa è assolutamente ridicola, ma il fatto che tutti giochino davvero lo fa funzionare. Non ho mai visto la loro serie comica, ma dopo aver visto questo penso che potrei. Detto questo, questo non è un film fantastico, e non vale il prezzo del teatro, ma ho riso un po 'dappertutto. L'umorismo è esagerato, asciutto, intelligente e stupido e tutto funziona. Questa è una grande commedia da affittare, non credo che la comprerei comunque. Essenzialmente è uno schizzo divertente che si espande in un film a figura intera, parte del quale funziona, altri no, ma è molto divertente e vale la pena vederlo. Nel complesso, un film assurdo che mi ha fatto ridere tutto il tempo. Dò questo a B +.

Rell&#39;s life is changed forever when a cute kitten comes to his door, and he names it Keanu. Unfortunately, one weekend later, Keanu is abducted by persons unknown. Now Rell and his cousin, Clarenc
L'ultima missione download torrentBiohazard: Patient Zero download di film interi in hditalian movie dubbed in italian free download ZoidsIl tesoro dell'Amazzonia full movie kickass torrentBreakout - Weekend di paura download di film interi in hdPasivadi Pranam download movie freeBronco Billy full movie in italian free download hd 720pthe Viva La Madness full movie in italian free download hdIl mucchio selvaggio download di film interi in hdfree download Giocattoli assassini
Please log in to post a reply.