Lernherbwardi Admin replied

380 weeks ago

U-429 - Senza Via Di Fuga

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'abbiamo noleggiato l'altra sera quando gli scaffali dei DVD erano praticamente vuoti. Mai sentito prima, ma ho visto William H. Macy in copertina e ha sparato. Penso che sia uno degli attori più interessanti che lavorano oggi. <br/> <br/> Di solito non mi piacciono i film sottomarini, ma è stato molto bello. Le esibizioni di Macy e dei ragazzi tedeschi sono state fantastiche. Non sapevo mai dove sarebbe andata la storia. <br/> <br/> Mi sentivo molto reale e unico e il fatto che i personaggi tedeschi parlassero in realtà in tedesco rendeva tutto ancora più reale. Odio i film quando hai 2 personaggi diversi da due paesi diversi e tutti parlano inglese (cioè ENEMY AT THE GATES) Ti porta fuori dal film. <br/> <br/> Strano come film come questo appena spuntano del nulla Ma questa è stata una bella sorpresa. <br/> <br/> Lo consiglio vivamente 9/10.
Til Schweiger e Thomas Kretschmann realizzano davvero questo film, non ho idea se abbiano mai lavorato insieme prima di questo, ma si sono davvero collegati come i loro personaggi in questo film. Ho trovato tutte le scene di questo film che ti coinvolgono e ti fanno preoccupare quello che sta accadendo è sempre stato con questi due attori o una scena con gli attori tedeschi nel film. <br/> <br/> La parte pulita degli attori di lingua inglese è che probabilmente li hai visti in molti spettacoli in tv, sono buoni ma non molto consolidati. <br/> <br/> Til e Thomas sono stati fantastici da guardare, per me erano la ragione per cui mi piaceva questo film. Mi rendo conto che due persone non possono fare una sceneggiatura buona, né un grande film, ma penso che quei due attori da soli rendano questo film degno di essere visto.
Questo film sembrava essere qualcosa, ho sempre amato i film di u-boat, ed è passato un po 'di tempo da quando ne ho trovato uno che vale la pena guardare. Ma, non riesco a trovare una buona cosa da dire su questo film, oltre al fatto che ci sono sottomarini in esso, i sub aumentano da uno a due deboli. La trama è difficile da credere ma non il peggiore che ho visto. Il problema sono tutti gli eventi non realistici e, a volte, il dialogo è piuttosto debole. <br/> <br/> Tutto sommato, si tratta di sottomarini e WW2, ma questo non aiuta molto quando il resto è così male. Il mio consiglio Guardalo una volta se ti piacciono gli u-boat, altrimenti stai lontano.
Boy è stato un brutto film. La premessa era orribile e improbabile. Io non pretendo di essere un esperto di sottomarini, ma, so alcune cose: 1. I sottomarini non prenderebbero mai passeggeri in più, specialmente non nemici. Hanno spazio, aria e scorte limitati, perché dovrebbero cambiare l'equazione. 2. la recitazione fa schifo. Ogni scena con Macy e sua moglie era al massimo del genere. Nel complesso, nessuno svolge un lavoro eccezionale, anche se penso che i tedeschi fossero migliori di tutti. Anche la finestra di dialogo è pessima. <br/> <br/> L'unica cosa buona che posso dire di questo film è che i tedeschi parlano effettivamente tedesco … ma poi usano ancora forme di indirizzo errate. Raccomando di guardare & quot; Das Boot & quot; anziché.
Devo essere d'accordo con Sean e credo che questo sia un film eccellente. Non ho visto l'altra versione che ha menzionato, solo la versione più tarda, e dà uno sguardo a ciò che accade nelle menti di coloro che sono in guerra e su quello che fanno. Raccomando questo film a chiunque abbia una coscienza e si chieda com'è in guerra. Questo film è molto realistico e autentico sulla vita a bordo di un sottomarino. Avendo servito quattro anni nel US Navy e prestando servizio nella crisi cubana e in Vietnam, mi è piaciuto molto questo film. La recitazione è buona e il film ha una buona trama. Se hai già assistito al servizio o semplicemente goditi un bel film, credo che ti piacerà questo film. Normalmente non scrivo una recensione sui film e potrei non farlo mai più per tutto quello che so, ma questo film è stato abbastanza buono o io per farlo.

At the height of Hitler's infamous U-boat war, the crew of the U.S.S. Swordfish were heading home after months at sea. They never made it. Now prisoners of war aboard U-boat 429, a small group of
Iceman 2 downloadGrido nella foresta full movie download in italianBond: Kizuna movie in italian free downloadPercentage film completo in italiano download gratuito hd 720pDevotion full movie download in italian hditalian movie dubbed in italian free download Lord of VermilionGotham City Sirens movie download in mp4Superman IV full movie hd 1080pThor: Tales of Asgard movie download in hdDownload the King Kong: The Official Game of the Movie full movie italian dubbed in torrent

last edited 299 weeks ago by Lernherbwardi
Please log in to post a reply.